“Architetti in movimento” – XI torneo nazionale degli Architetti di calcio – Avellino, 9-12 giugno 2022

“Architetti in Movimento” (AinM) è un’ associazione ludico ricreativa e di promozione sportiva, patrocinata dall’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pescara, che si occupa della promozione e dell’organizzazione del tempo libero degli architetti.

Nel corso degli anni l’ associazione ha partecipato a vari eventi sportivi organizzati da Ordini ed associazioni professionali in Abruzzo e fuori regione, oltreché aderire ad iniziative benefiche e di raccolta fondi.
Vocazione dell’ associazione è incentivare l’ aggregazione sociale tra gli architetti, al fine anche di favorire le sinergie umane e lavorative non solo tra colleghi della stessa categoria, ma anche con i professionisti appartenenti a categorie professionali differenti.

Tra le varie inziative, gli AinM quest’anno parteciperanno al XI Torneo Nazionale di calcio degli ORDINI DEGLI ARCHITETTI P.P.C. d’ITALIA, che si terrà dal 9 al 12 giugno 2022 ad Avellino. All’evento parteciperanno le squadre in rappresentanza di ciascun Ordine Provinciale o consorziato con altro/i Ordine/i appartenente/i alla stessa Regione, cui squadre sono composte da atleti regolarmente iscritti all’Ordine rappresentato. Gli Ordini o consorzi partecipanti verranno da tutt’ Italia.

Per quanto sopra gli AinM cercano pertanto colleghi che vogliano unirsi alla squadra per la partecipazione al Torneo ed ai futuri eventi in programma.

Verrà fornito il kit di rappresentanza e da partita.

Per contatti ed ulteriori informazioni:

– arch. Alessandro Di Fabio tel. 3470191782
– arch. Daniele Di Nicola tel. 3493659569