Attività di formazione professionale continua – Fondazione Architetti PE-CH

Il riconoscimento da parte del Consiglio dell’Ordine di Pescara dell’importanza della Fondazione Architetti Pescara-Chieti e del ruolo svolto nel passato triennio formativo, accompagnato dalla convinzione che lo stesso organismo debba ricoprire un ruolo centrale, e di riferimento per il prosieguo di questa attività, ha portato a rinnovare il rapporto collaborativo con l’Ordine degli Architetti PPC di Chieti, cofondatore con l’Ordine di Pescara dell’istituzione Fondazione Architetti Pescara-Chieti.

 

Continuità nel rapporto e nell’innovazione dell’offerta formativa sono gli elementi del tavolo programmatico di una Istituzione che vive del rinnovarsi delle energie delle persone che si sono poste e che si pongono quali motori di questa macchina.

 

Per questo, all’avvio del secondo triennio delle attività di formazione e aggiornamento professionale continuo, il Consiglio OAPPC di Pescara esprime un ringraziamento al gruppo dirigente uscente del Consiglio d’amministrazione della Fondazione ed in particolare al suo Presidente, per la capacità dimostrata nei termini di ideazione e gestione della formazione sul territorio metropolitano Pescara–Chieti. Un plauso a quanti hanno reso possibile lo svolgimento dei corsi, e al Consiglio OAPPC di Chieti che ha rinnovato, insieme a questo Consiglio la fiducia nel progetto Fondazione.

 

Infine un ringraziamento al gruppo dei Consiglieri dimissionari del CdA della Fondazione che, prendendo atto dell’opposto orientamento di questo Consiglio sul ruolo della Fondazione nella formazione degli iscritti del territorio, ha rimesso le proprie dimissioni agendo con spirito di collaborazione e senso dell’Istituzione, consentendo di ripartire lì da dove ci si era fermati.

 

Il Consiglio dell’Ordine sta mettendo in campo tutte le energie necessarie al fine di poter restituire in tempi brevi e migliorare al contempo i servizi offerti dalla Fondazione.

 

 

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Pescara

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr