Avviso esplorativo per la Manifestazione di Interesse circa il Conferimento di Incarico di Consulente del Lavoro

L’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Pescara intende costituire una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali, a tempo determinato, con attività da svolgersi nell’area della Consulenza del Lavoro.

La costituzione della short-list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. Pertanto, l’eventuale inserimento nella short-list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico presso l’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Pescara.

Le candidature, previa visione ed accettazione incondizionata dei requisiti descritti nell’allegato di seguito, dovranno pervenire (esclusivamente mediante la PEC dell’Ordine  oappc.pescara@archiworldpec.it ) entro le ore 12 del giorno 3 Febbraio 2020.