Comunicazione seminari di deontologia – Formazione A Distanza (FAD)

Gentili colleghi,

 

Vi informiamo che sono disponibili due seminari in modalità FAD asincrona forniti dal CNAPPC validi per l’ottenimento dei 4 CFP obbligatori sulla deontologia per il triennio 2017/2019, dai seguenti titoli:

 

-Deontologia e procedure 2018 FAD Asincrona
-Seminario annuale sui temi deontologici 2019 FAD Asincrona

 

Si ricorda che tutti corsi  in modalità e-learning necessitano di una registrazione sulla piattaforma MOODLE attraverso l’accesso centralizzato sul sito del CNAPPC  ,  clicca sul seguente link https://imateria.awn.it/custom/imateria/ per accedere alla pagina principale, in allegato guida per l’utilizzo.

 

Per informazioni o comunicazioni inerenti il Corso, è disponibile l’indirizzo mail: formazione@architettipescara.it

 

ATTENZIONE: È fortemente consigliata la visione dei video in continuità, senza utilizzare il cursore di trascinamento (non andare né avanti né indietro), fino alla fine del Video stesso (pena il possibile blocco delle funzionalità del Corso). Una volta ottenuto il Completamento del video sarà possibile rivederlo e spostare quante volte si vuole il cursore in avanti e indietro.
È consigliato l’uso di una connessione internet a banda larga (adsl o superiore) per evitare interruzioni di collegamento tra l’utente e la piattaforma Moodle con conseguenti problemi nella registrazione CFP.
Il partecipante potrà svolgere il corso fruendo sequenzialmente dei materiali proposti.  Al termine di alcuni interventi sarà proposto un quiz intermedio di verifica dell’apprendimento; il superamento del quiz intermedio consentirà di proseguire il corso e fruire dell’intervento successivo.
Dopo aver fruito dei materiali ed aver superato i quiz intermedi, sarà proposto il quiz finale il cui superamento consentirà di ricevere i CFP.  “

 

 

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr