AVVISO – Tavolo tecnico col Comune di Pescara

Cari colleghi,

sono pervenute da diversi iscritti segnalazioni di problematiche varie riscontrate nello svolgimento delle attività professionali presso gli uffici tecnici del Comune di Pescara; problemi che vanno dall’interpretazione delle norme alle procedure per il funzionamento degli uffici ed altro.

 

Vista la situazione, il Consiglio dell’Ordine ha intenzione di proporre al dirigente del settore l’istituzione di un tavolo tecnico permanente per affrontare le criticità riscontrate al fine di migliorare la qualità e l’efficacia della nostra attività professionale e il lavoro degli uffici, nell’interesse di committenti e cittadini.

 

Vi chiediamo, pertanto, di voler utilizzare il link sottostante per inviare, in maniera sintetica e possibilmente per punti, i vostri eventuali contributi entro lunedì 19 aprile 2021.

 

Siamo certi che l’iniziativa sia gradita a voi tutti e che possa eventualmente essere riproposta anche rispetto ad altre amministrazioni del nostro territorio qualora si riscontrassero analoghe condizioni.

 

Il Consiglio OAPPC_PE

 

FORM Tavolo tecnico Comune di Pescara

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