AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI – CAMBIO SISTEMA NEWSLETTER

Cari Colleghi, al fine di comunicare con tutti Voi in maniera più celere, rispetto al vecchio sistema di comunicazione che impiegava, per propria natura tecnica, tempi più lunghi, Vi informiamo che l’invio delle “newsletter massive” arriverà a Voi dall’indirizzo PEC oappc.pescara_news@archiworldpec.it, con un servizio appositamente predisposto dal CNAPPC per l’invio di questo tipo di posta elettronica.

 

La mail riporterà nell’oggetto la dicitura NOTIZIARIO, e sarà: del tipo singolo per comunicare tempestivamente con gli iscritti, oppure sarà del tipo settimanale quando si dovranno trasmettere le comunicazioni degli Enti e le novità su Architetti e Architettura.

 

Nota tecnica: alcuni providers di posta elettronica non fanno visualizzare direttamente il contenuto di un messaggio PEC: in quel caso, è sufficiente cliccare sull’allegato postacert.eml per leggere il notiziario. Nel caso pure così i contenuti d’immagine non siano visibili (mentre quelli di testo devono comunque esserlo), andate all’inizio del messaggio, dove sta scritto “SE NON VISUALIZZATE CORRETTAMENTE IL NOTIZIARIO, CLICCATE QUI.”  Cliccando sul link, il notiziario apparirà sul vostro browser.

 

 

 

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr