Bando premio “Ad’A 2018”

Il Premio Ad’A, Architetture dell’Adriatico, alla sua terza edizione, è un riconoscimento alle opere più significative realizzate nella Macroregione Adriatica, che si estende dalla Puglia e Basilicata fino alle Marche, comprendendo Molise ed Abruzzo.

 
Da quest’anno, lo sguardo del Premio valica i confini puramente politici italiani per accogliere opere delle regioni che si affacciano sull’altra sponda dell’Adriatico, Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Albania, Grecia.

 
Aperto a tutti gli iscritti ad operare sui due territori regionali (progettisti in genere, architetti, ingegneri ed altri) e a quanti abbiano realizzato opere all’interno dello stesso territorio (anche senza iscrizione agli Ordini Professionali di riferimento), senza alcuna distinzione di età o altro.

 
Il premio viene riconosciuto alle migliori opere, di qualsiasi natura esse siano, realizzate in un arco temporale definito che, per questa terza edizione, accoglie tutti i lavori completati negli anni che intercorrono dal 01.01.2000 al 30.09.2018 (ad esclusione di tutte le opere che sono state già inviate e valutate per le edizioni precedenti del premio).

 

La documentazione, da produrre secondo quanto scritto nel bando ed usando la documentazione di seguito (in formato sia PDF che Adobe Illustrator) dovrà essere inviata all’indirizzo ada.architettura@gmail.com entro e non oltre le ore 24.00 del 30 Settembre 2018.

 

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr