CNAPPC – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI FUTURA: L’ITALIA PER LA SCUOLA DI DOMANI – Concorso per la costruzione di n. 216 nuove scuole mediante sostituzione di edifici

Preso atto della circ. n°70  prot. 0000625  del 28/06/2022 (che viene aggiunta in allegato) si proroga la scadenza della presentazione delle candidature alle ore 12,00 giorno 06/07/2022.

________________________________

Con la circolare n°62 del 10/06/2022 prot. 0000571 del CNAPPC il nostro Ordine territoriale è stato invitato ad inviare una terna di professionisti, che andrà a costituire l’elenco di nominativi tra i quali il CNAPPC sceglierà i componenti nell’ambito delle diverse Commissioni giudicatrici del “Concorso per la costruzione di n°216 nuove scuole mediante sostituzione di edifici”

I principali requisiti richiesti per far parte di tale elenco sono:
1) almeno tre anni di iscrizione all’Albo;
2) esperienza, desumibile dal C.V., in tema di edilizia scolastica, sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica;
3) dichiarazione di impegno a non concorrere per alcuna delle aree oggetto del concorso.

 

I curricula dei componenti della terna proposta saranno valutati secondo un punteggio assegnato sulla base dei 10 principi su cui si incardinano le apposite linee guida elaborate per tale iniziativa dal Ministero dell’Istruzione (Allegato 2).

Per coloro che saranno scelti dal CNAPPC come componenti delle Commissioni è previsto un riconoscimento economico. E’ necessario evidenziare l’alto profilo dell’incarico che i professionisti designati saranno chiamati a offrire nell’interesse pubblico generale del Paese, attraverso il quale offriranno un contributo essenziale alla epocale trasformazione della scuola italiana.

Gli iscritti interessati in regola con le quote d’iscrizione ed i crediti formativi, dotati dei requisiti richiesti, potranno inviare la propria candidatura corredata di curriculum vitæ, autodichiarazione relativa ai punti 1 e 3, a mezzo PEC all’indirizzo : oappc.pescara@archiworldpec.it entro le ore 12,00 del giorno 28/06/2022.
In allegato:

 

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr