Comunicazione quota Iscrizione all’Ordine per l’anno 2019

Il Consiglio dell’Ordine ha ritenuto di dover proseguire con le scelte intraprese già dal 2018, al fine di perseguire gli obiettivi di efficienza ed economicità dell’Ente, circa la tempistica e le modalità di pagamento della quota di iscrizione annuale, apportando dei cambiamenti alle scadenze, anche in considerazione della improrogabile scadenza del versamento da parte dell’Ordine della quota spettante al C.N.A.P.P.C., fissata per il 30 giugno.

Il Consiglio ha altresì confermato il criterio premiale per chi versa la quota d’iscrizione entro il 28 febbraio 2019, ed ha determinato la mora – seppur minima – da applicarsi a coloro che superano tale scadenza.
Nella scorsa Assemblea degli Iscritti del 23.11.2018, nell’approvazione del Bilancio di Previsione 2019, constatando l’aumento delle quote non incassate degli anni pregressi, è stato chiesto al nostro Consiglio dell’O.A.P.P.C. di adottare le migliori misure di recupero delle quote pregresse al fine di porsi garante di tutti coloro che regolarmente versano la propria quota di iscrizione al fine di poter programmare una possibile diminuzione della quota stessa.

Per le cifre, la tempistica e la modalità della quota d’iscrizione 2019, leggete l’allegato di seguito: