Comunicazione quota Iscrizione all’Ordine per l’anno 2023 – Istruzioni e tabella pagamenti

Si comunica che è stata inviata a mezzo PEC la lettera per la Quota d’Iscrizione 2023 insieme al Codice Avviso PagoPa univoco per ogni iscritto.

Il Pagamento può essere effettuato presentando il Codice di pagamento:
– presso gli sportelli bancari
– tramite home banking
– presso sportelli ATM abilitati
– presso punti SISAL, Lottomatica e Banca 5
– Online, accedendo dalla Home page del sito dell’Ordine in basso a sinistra a PagoPA – Paga tramite Codice Avviso PagoPA.

Le agevolazioni cod.A1 – cod.A3 – cod.A4 (vedi tabella quota) per gli aventi diritto devono essere richieste in segreteria previa presentazione della documentazione necessaria, a seguito della quale verrà emesso un nuovo Codice di pagamento “agevolato”.
La richiesta di agevolazione NON deve essere effettuata per il cod.A2 (vedi tabella quota: primi 3 anni d’ iscrizione fino a 35 anni) in quanto il Codice di pagamento è già agevolato.