Call for Energetic Design Solutions

Mappa non disponibile
Data / Ora: 15/06/2012 - 17/06/2012 - Tutto il giorno

Nell’ambito della Manifestazione Emergie 2012, rassegna dedicata all’efficienza energetica ed alle fonti rinnovabili, dal 15 al 17 Giugno 2012, organizzata dalla Camera di Commercio al Porto Turistico Marina di Pescara, alla quale l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Pescara ha aderito in qualità di ente patrocinante, sarà dedicato uno stand espositivo nel quale sarà possibile, allo scopo di dare la più ampia partecipazione dei lavori degli architetti e dei professionisti iscritti, partecipare fornendo immagini di lavori progettuali sul tema dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale da proiettare nel corso della manifestazione.

Lo spazio a disposizione per ciascun studio professionale è di n°3 slide in formato *.ppt o .jpg ed il termine previsto per l’invio del materiale è il 13 Giugno 2012, presso la Segreteria dell’Ordine ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

infopescara@archiworld.it

architettipescara@archiworld.it