Ciclo di seminari “Ecosostenibilità & certificazione globale”

Sto caricando la mappa ....
Data / Ora: 10/07/2009 - Tutto il giorno
Sede Ordine degli Architetti di Pescara

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Pescara, organizza un ciclo di seminari sull’architettura sostenibile, reso possibile con il patrocinio del GBC (Green Building Council) Italia e dell’AICARR. Il primo di essi, intitolato “ECOSOSTENIBILITA’ & CERTIFICAZIONE GLOBALE – Architettura e impianti”, si terrà il giorno 10 luglio 2010 alle ore 9.00 presso l’Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo. L’incontro tecnico-informativo in programma prevede sia una analisi delle strategie per la sostenibilità energetica degli edifici, con particolare riferimento al connubio architettura-impianti, sia una descrizione dei principali protocolli nazionali ed internazionali, atteso che gli stessi costituiscono la base per una progettazione consapevole e sostenibile. Di seguito, la locandina:

260_locandina_seminari_ecosostenibilita photo