Stand Ordine Architetti a Emergie 2012

Mappa non disponibile
Data / Ora: 17/03/2012 - 0:00

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, sarà presente alla manifestazione Emergie 2012 che si terrà questo fine settimana, da venerdì 15 a domenica 17 Giugno, presso il Porto Turistico Marina di Pescara. Tale rassegna, organizzata dalla Camera di Commercio, è dedicata all’efficienza energetica ed alle fonti rinnovabili.

Il nostro Ordine sarà presente con uno stand curato dalla Commissione Sostenibilità all’interno dell’isola delle professioni nel quale sarà possibile “scaricare” attraverso gli ormai noti QRCODE il “Glossario Work in Progress sulla Sostenibilità” e “postare” i vostri contributi. Saranno inoltre proiettati all’interno dello stand una serie di progetti sul tema della sostenibilità redatti dagli Architetti della provincia di Pescara.

Siete tutti invitati a partecipare e essere presenti.