Avviso selezione terna

A seguito della richiesta pervenuta a questo Ordine da parte della società Edilizia Fiorano s.r.l., per indicare una terna di professionisti per il collaudo strutturale della variante in corso d’opera di un fabbricato residenziale sito in Loreto Aprutino (PE), località Madonna delle Grazie, si chiede agli interessati, in possesso degli specifici requisiti (iscrizione all’Ordine professionale da almeno 10 anni) e regolarmente iscritti a questo Ordine, di far pervenire via PEC la propria disponibilità entro le ore 15:00 del 21 gennaio 2020.

I tre nominativi saranno estratti in seduta pubblica il giorno 22 gennaio alle ore 19,30, presso la sede dell’Ordine.

Alla comunicazione di disponibilità dovranno essere necessariamente allegati, a pena di esclusione dalla procedura, il DURC e una dichiarazione di regolare iscrizione rispetto alle quote associative e ai crediti formativi.