Minimi tariffari, Manifestazione “Giusto compenso” – Roma 13 maggio 2017

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Pescara ha deliberato, nella seduta del 19 aprile 2017, l’adesione alla Manifestazione “Giusto compenso”, che si terrà a Roma Sabato 13 maggio 2017, con l’organizzazione di un pullman per raggiungere la capitale, per unire le nostre forze insieme agli altri professionisti italiani.

L’iniziativa è promossa a livello interdisciplinare, dal Comitato promotore degli Ordini degli Architetti, Avvocati, Ingegneri, medici della Consulta delle Professioni di Roma, a cui l’Ordine degli Architetti di Pescara, unitamente alla Consulta delle Professioni di Pescara, ha aderito, con l’obiettivo di chiedere al Governo l’immediata introduzione di una normativa sul giusto compenso, l’equità fiscale e il diritto/dovere a una formazione qualificata di alto livello.

La manifestazione nasce dopo la pronuncia della sentenza del 08/12/2016 n°C-532/15 della Corte di giustizia UE, che ha affermata la legittimità in ambito Europeo dei minimi tariffari inderogabili.

La partecipazione all’iniziativa il cui programma è in calce, richiede la presenza di noi tutti: facciamo sentire la nostra voce!!!