Ordine degli Architetti, insediato il nuovo Consiglio 2017-2021

Mercoledì 19 luglio 2017, si è insediato il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pescara per il quadriennio 2017-2021.

Dopo la proclamazione e l’investitura ufficiale dei nuovi Consiglieri, conferitagli dal mandato elettorale che ha visto 701 votanti su 1470 iscritti, salutati i colleghi del Consiglio uscente, si è provveduto a conferire le cariche istituzionali designandole con voto unanime del conclave elettorale:

angelo_d_alonzo Presidente: Architetto Angelo D’Alonzo
andrea_cirelli Vicepresidente: Architetto Andrea Cirelli
dario_di_pretoro Consigliere Tesoriere: Architetto Dario Di Pretoro
stefania_chiarito Consigliere Segretario: Architetto Stefania Chiarito

Le figure dei Consiglieri a definire e concludere i membri del Consiglio sono ricoperte dagli Architetti: Silvia Mazzotta, Donato Lobefaro, Vanja Fratini, Pierguido Lo Priore, Orlando A. Zimei, Roberto Di Ramio, Giorgio Pozzi (sezione “B”).

Di seguito, il documento trasmesso al Consiglio Nazionale (prot. n. 1128/2017) che ufficializza le nuove cariche: