Premio Design Abruzzo 2019: PROROGA SCADENZE

Per sopraggiunte esigenze organizzative i termini d’iscrizione e di consegna degli elaborati sono stati prorogati.  Le nuove scadenze sono: 

– Iscrizione entro il giorno 6 Aprile

– Invio degli elaborati di progetto entro le ore 24 del giorno 11 Aprile 2019.

Di seguito, l’articolo originale di presentazione del PDA 2019 (negli allegati non valgono più le date di scadenza scritte, ma quelle attuali):

______________________________________________________________

 

Il Premio Design Abruzzo, concorso, giunto alla sua quarta edizione, è per il 2019 la giustapposizione tra l’attività scolastica/didattica, la luce e l’efficientamento energetico.

 

Con il Concorso P.D.A. 2019, concorso di idee e progetti , si darà il giusto riconoscimento ai progetti di design più significativi ideati da professionisti e studenti che operano su tutto il territorio della Comunità Europea, con la finalità di premiare i migliori.

 

In questa quarta edizione si è pensato d’integrare il mondo del lighting e quello dell’apprendimento, campo in cui troppo spesso l’illuminazione viene relegata ad annesso ed esclusa come parte fondante di una vera progettazione integrata, poiché una corretta illuminazione è indispensabile per il giusto comfort visivo negli ambienti di studio.

 

Tutte le informazioni nella locandina e nel bando di seguito:

 

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr