Pro memoria – Scadenza quota d’iscrizione agevolata 2021

Si ricorda, per coloro che non hanno già provveduto, che il 28/02/2021 scade il termine per usufruire della Quota d’Iscrizione Agevolata per l’anno 2021.

Da quest’anno il pagamento della quota è gestito esclusivamente dalla piattaforma PagoPA, il cui logo (con relativo link) lo trovate nella home-page del sito dell’Ordine, in basso a sinistra:

223_posizione_logo_pago-pa

Il Codice di pagamento univoco per ogni iscritto è allagato alla  comunicazione della quota 2021 ricevuta a mezzo PEC.

Nell’avviso di pagamento sono riportati: il QR code, il CBILL e il Codice Avviso.

Il pagamento può essere effettuato direttamente sulla piattaforma PaoPA (Scegliere – paga tramite un codice di avviso), oppure alle poste, con l’e-bank, in banca o dal tabaccaio.

Di seguito (scaricabile anche dal menu OAPPC –>Norme e regolamenti –> Regolamenti dell’Ordine –> Quota Iscrizione 2021) la tabella riassuntiva di tutte le tipologie di quote con relative scadenze: