Pro memoria – Scadenza quota d’iscrizione ordinaria 2022

Si ricorda, per coloro che non hanno già provveduto, che il 30 Aprile 2022 scade il termine per usufruire della Quota d’Iscrizione ordinaria per l’anno 2022, di € 170,00. Dopo questa scadenza, scatterà una mora di € 30,00, per cui la quota da pagare aumenterà a € 200,00.

Ricordiamo che il pagamento della quota è gestito esclusivamente dalla piattaforma PagoPA, il cui logo (con relativo link) lo trovate nella home-page del sito dell’Ordine, in basso a sinistra:

223_posizione_logo_pago-pa

Il Codice di pagamento univoco per ogni iscritto è allagato alla  comunicazione della quota 2022 ricevuta a mezzo PEC.

Nell’avviso di pagamento sono riportati: il QR code, il Codice Interbancario CBILL e il Codice Avviso.

Il pagamento può essere effettuato direttamente sulla piattaforma PaoPA (Scegliere – paga tramite un codice di avviso), oppure alle poste, con l’e-bank, in banca o dal tabaccaio.

Di seguito (scaricabile anche dal menu OAPPC –>Norme e regolamenti –> Regolamenti dell’Ordine –> Quota Iscrizione 2022) la tabella riassuntiva di tutte le tipologie di quote con relative scadenze: