Quota d’iscrizione all’Ordine – Anno 2018

Si comunica a tutti gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta n. 18 del  20/12/2017, ha ritenuto dover introdurre delle modifiche, al fine di perseguire gli obiettivi di efficienza ed economicità dell’Ente, circa la tempistica e le modalità di pagamento della quota di iscrizione annuale, apportando dei cambiamenti alle scadenze, anche in considerazione della improrogabile scadenza del versamento da parte dell’Ordine della quota spettante al C.N.A.P.P.C., fissata per il 30 giugno.

Il Consiglio ha altresì deliberato un criterio premiante per chi versa la quota d’iscrizione entro il 28 febbraio 2018, ed ha determinato la mora – seppur minima – da applicarsi a coloro che superano tale scadenza.

Di seguito, il documento con tutte le varianti della quota d’iscrizione, che trovate anche nella pagina dei regolamenti dell’Ordine: