Riapertura termini candidature Consiglio di Disciplina territoriale per il quadriennio 2017 -2021

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per il Consiglio di Disciplina territoriale. La nuova scadenza è fissata alle ore 24.00 del giorno 12 settembre 2017

A tale proposito, riproponiamo di seguito testo e allegati della precedente comunicazione, con data di scadenza aggiornata:

Si comunica che, in ottemperanza al D.P.R. n°137 del 07/08/2012, a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, si dovrà provvedere alla nomina del nuovo Consiglio di Disciplina territoriale al fine di istruire e deliberare in merito alle pratiche disciplinari.

Il suddetto Consiglio, per l’Ordine di Pescara, è costituito da un n°11 Consiglieri pari al numero previsto dai singoli ordinamenti professionali per lo svolgimento delle medesime funzioni, dovrà essere nominato dal Presidente del Tribunale, attingendo da una rosa di n°22 candidati predisposta dal Consiglio dell’Ordine locale. I componenti così nominati opereranno a titolo gratuito.

A tale scopo s’invitano coloro i quali fossero interessati a visionare la normativa di riferimento, e i requisiti necessari, e a presentare la propria candidatura, l’aver già maturato esperienza all’interno del Consiglio di disciplina potrà costituire titolo preferenziale.

Per proporre la propria candidatura, si prega inviare all’indirizzo mail: oappc.pescara@archiworldpec.it ENTRO e non oltre il 12/09/2017, il modello di domanda, il CV predisposti dal CNAPPC debitamente compilati e firmati, copia del documento d’identità in corso di validità.

Allegati da scaricare: