Ulteriore rinvio Assemblea Ordinaria – Gennaio 2021

Cari colleghi,

a seguito delle ulteriori restrizioni imposte dal governo nel periodo delle feste natalizie e delle indicazioni pervenute dal Consiglio Nazionale Architetti PPC con circolare n.155 del 21/12/2020, si è reso necessario posticipare ulteriormente la data di svolgimento dellAssemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2021.

Le nuove date individuate sono quelle del 7 e 8 gennaio 2021 come da comunicazione allegata dove sono anche precisate le modalità per la partecipazione.

Nella speranza che questo periodo di emergenza che si ripercuote pesantemente anche sulla nostra professione possa finire al più presto, il Consiglio dellOrdine APPC di Pescara augura a voi tutti i più calorosi auguri di Buon Natale e Buone Feste.

Un saluto a tutti,

Il Consiglio dellOrdine degli Architetti PPC_PE

______________________________________________________

A norma del R.D. 23/10/1925 n° 2537 e D.L.L. 23/11/1944 n° 382, è convocata l’Assemblea generale degli iscritti all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pescara presso la sede dell’Ordine in Pescara, Piazza Garibaldi n° 42, con la seguente procedura:

Prima convocazione: 7 Gennaio 2021 alle ore 9,00
SECONDA CONVOCAZIONE: 8 Gennaio 2021 alle ore 18,00

ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione del Presidente
2) Relazione del Tesoriere
3) Bilancio di Previsione 2021
4) Varie ed eventuali

A causa delle note “procedure COVID19” per poter partecipare all’Assemblea degli Iscritti è necessaria la prenotazione con istanza in carta semplice alla PEC dell’Ente all’indirizzo oappc.pescara@archiworldpec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30.12.2020. Al richiedente sarà trasmessa l’accettazione della prenotazione e lo stesso dovrà presentarsi presso la sede dell’Ordine almeno 15 minuti prima dell’ora di inizio dell’Assemblea, munito di apposita autocertificazione compilata – allegata alla presente.

All’ingresso, gli addetti muniti di appositi dispositivi, prenderanno la temperatura corporea.