VIII Congresso Nazionale Architetti PPC

Dal 5 al 7 luglio 2018 si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, l’VIII Congresso Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori. Sarà un’importante occasione per proporre nel dibattito pubblico il tema della città: dibattiti, confronti e proposte per rendere le città del futuro, luoghi attrattivi e sostenibili riaffermando il ruolo centrale degli Architetti nel processo di trasformazione. Programma e contenuti del congresso possono essere approfonditi al seguente link:

 

http://www.cnappccongresso2018.it

 

Al fine di agevolare la massima partecipazione degli iscritti, il CNA ha messo a disposizione di codesto OAPPC di Pescara n. 30 posti in alberghi convenzionati.

 

I costi di pernottamento per due notti in camera doppia saranno per il 75% sostenuti dal CNA e per il restante 25% a carico dei partecipanti. Il costo stimato complessivo a carico di ciascun partecipante si aggira intorno a 80-100 euro. Sono previsti costi maggiori per chi volesse usufruire della camera doppia ad uso singolo o ospitare in camera persona non iscritta a codesto OAPPC.

 

Si invita chi fosse interessato ad usufruire dell’agevolazione a comunicare via PEC entro il giorno 20 maggio p.v. la propria adesione indicando eventuale preferenza per l’uso singolo della camera o il nominativo dell’eventuale ospite. Non è prevista l’adesione per un solo giorno.

 

La segreteria redigerà apposita graduatoria in base all’ordine di arrivo delle adesioni dando priorità ai membri del Consiglio di Disciplina e ai partecipanti alle commissioni di lavoro di codesto OAPPC.

flickr yotube facebook

Seguici su:

Powered by flickr