Avviso ammessi ed esclusi alla prova scritta per n. 1 posto nell’area degli assistenti presso l’Ordine degli Architetti PPC di Pescara

Data:
21 Maggio 2024

Si segnala, nella sezione Amministrazione Trasparente —> Bandi di Concorso,  e precisamente nel Bando di concorso pubblico per esami per il reclutamento di 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, che la commissione esaminatrice ha comunicato con un avviso gli ammessi e gli esclusi alla prova scritta (identificati nel documento con un codice, a protezione della privacy).

Di seguito, il link al bando, con il suddetto avviso nell’ultimo allegato in basso:

21 Maggio 2024, 11:18