Avviso: risultati della prova orale e graduatoria finale del concorso per n. 1 posto nell’area degli assistenti presso l’Ordine degli Architetti PPC di Pescara

Data:
10 Luglio 2024

Si segnala, nella sezione Amministrazione Trasparente —> Bandi di Concorso,  e precisamente nel Bando di concorso pubblico per esami per il reclutamento di 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, che la commissione esaminatrice ha pubblicato sia i risultati della prova orale, sia la graduatoria di merito finale.

Di seguito, il link al bando, con i suddetti avvisi, posizionati nell’ultimo allegato in basso:

10 Luglio 2024, 15:43