Avviso: risultati della prova scritta e ammessi alla prova orale per n. 1 posto nell’area degli assistenti presso l’Ordine degli Architetti PPC di Pescara

Data:
17 Giugno 2024

Si segnala, nella sezione Amministrazione Trasparente —> Bandi di Concorso,  e precisamente nel Bando di concorso pubblico per esami per il reclutamento di 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, che la commissione esaminatrice ha pubblicato con un avviso i risultati della prova scritta e gli ammessi alla prova orale (tutti i soggetti sono sempre identificati nel documento con un codice, a protezione della privacy).

Di seguito, il link al bando, con il suddetto avviso, posizionato nell’ultimo allegato in basso:

17 Giugno 2024, 23:14