Bando di Concorso per n. 1 posto nell’area degli assistenti presso l’Ordine degli Architetti PPC di Pescara

Data:
29 Febbraio 2024

Si segnala, nella sezione Amministrazione Trasparente —> Bandi di Concorso, un concorso pubblico per esami per il reclutamento di 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area degli Assistenti, ex B1 nei ruoli dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Pescara con contratto di lavoro a tempo parziale al 50% e indeterminato.

Si fa presente che le candidature non vanno inviate direttamente all’Ordine, ma esclusivamente sul Portale del Reclutamento InPA tramite registrazione e procedura informatica descritta direttamente sul bando, entro le ore 12:00 del giorno 19/03/2024.

Di seguito, il link al bando nella sezione “Amministrazionr Trasparente”:

19 Marzo 2024, 20:50