Designazione dei componenti dei consigli di disciplina territoriali per il quadriennio 2021-2025

Si comunica che, in ottemperanza al D.P.R. n°137 del 07/08/2012, a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, si dovrà provvedere alla nomina del nuovo Consiglio di Disciplina territoriale al fine di istruire e deliberare in merito alle pratiche disciplinari.

Il suddetto Consiglio, per l’Ordine di Pescara, è costituito da n°15 Consiglieri pari al numero previsto dai singoli ordinamenti professionali per lo svolgimento delle medesime funzioni, dovrà essere nominato dal Presidente del Tribunale, attingendo da una rosa di n°30 candidati iscritti all’Ordine APPC o professionisti esterni predisposta dal Consiglio dell’Ordine locale. I componenti così nominati opereranno a titolo gratuito.

A tale scopo s’invitano gli interessati a visionare la normativa di riferimento e a presentare la propria candidatura; l’aver già maturato esperienza all’interno del Consiglio di disciplina potrà costituire titolo preferenziale.

Per proporre la propria candidatura, si prega inviare con PEC all’indirizzo mail: oappc.pescara@archiworldpec.it  ENTRO e non oltre il 09/07/2021 i seguenti documenti:

• modello di domanda predisposto dal CNAPPC compilato e firmato;
• CV predisposto dal CNAPPC compilato e firmato;
• copia del documento d’identità in corso di validità.

Allegati da scaricare: