ARCHI-THE’ – Ciclo di Eventi Culturali – Il Quinto: ”Una donna in architettura” – 11 Dicembre 2018 – Con Felicia Lamanuzzi

ARCHI-THE’  – Ciclo di Eventi Culturali – Il Quinto: ”Una donna in architettura”  – 11 Dicembre 2018 – Con Felicia Lamanuzzi
Mappa non disponibile
Data / Ora: 11/12/2018 - 17:00 - 20:30
Sala Tinozzi – Provincia di Pescara

ARCHI-THE’

Ciclo di Eventi Culturali

L’ipotesi è quella di intercettare la presenza sul territorio di personalità emergenti, di particolare interesse nel mondo dell’Architettura, invitarli a trascorrere due ore con noi professionisti, concordando una modalità di comunicazione tagliata sulla richiesta di argomenti e problematiche dirette alla libera professione.
Con una formula meno impegnativa di quella della classica conferenza, più soft per loro e per noi e che sia un momento di ritrovo tra colleghi, con spirito aggregativo, rimettendo al centro il tema della cultura dell’ARCHITETTURA e del progetto.

Sono previsti 10 eventi

Presso: Sala Tinozzi presso Provincia di Pescara –  Piazza Italia 30,  Pescara

Il Quinto:

”Una donna in architettura”

Martedì 11 Dicembre 2018

Interviene : Felicia Lamanuzzi – WPU Stabio 2018

127_archi-the_05

“Una donna in architettura ”

L’incontro con l’Architetto Licia Lamanuzzi, avrà come il titolo “Una Donna in Architettura”.
Una discussione incentrata sul ruolo della donna architetto e sulla professione esercitata negli anni tra l’italia e la Svizzera, un percorso differente che parte dalla laurea alla G. D’Annunzio a Pescara per poi spostarsi in contesti diversi con problematiche complesse tra vita e professione. Ci sarà un dibattito con iscritte e iscritti all’ordine dove spunti e considerazioni potranno essere di aiuto ed arricchimento per nel percorso professionale.
L’evento sarà aperto al pubblico per un dialogo costruttivo con cittadini ed associazioni.

ore 17.00 – 17.15:    registrazione partecipanti;

ore 17.15 – 17.30:    Introduzione e coordinamento
Stefania Chiarito, Segretario Ordine Architetti PPC Pescara
Vanja Fratini, Consigliere Delegato Commissione OPA Ordine Architetti PPC Pescara
Silvia Mazzotta, Consigliere Delegato Commissione Cultura Ordine Architetti PPC Pescara

ore 19.30 – 21.30:      ”Una Donna in Architettura”Incontro con
“Arch. Licia Lamanuzzi”

interverranno

Romina Di Costanzo – Presidente della Commissione Pari Opportunità della provincia di Pescara

Serena D’incecco – Membro della Commissione Pari Opportunità della provincia di Pescara

Arch. Silvia Kliti

Arch. Luciana Mastrolonadro

e chi vorra’ contribuire.

Buffet

CREDITI FORMATIVI
La partecipazione all’evento darà diritto a n°2 CFP per Architetti .

iscrizioni su i@materia