Rettifica scadenza candidature consiglio di disciplina territoriali per il quadriennio 2021-2025

Sentito il Presidente del Tribunale di Pescara, al fine di ottemperare alla trasmissione dei nominativi per la nomina dei componenti del Consiglio di Disciplina, il termine per la presentazione delle candidature è anticipato al giorno 8 agosto 2021.

Si comunica che, in ottemperanza al D.P.R. n°137 del 07/08/2012, a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, si dovrà provvedere alla nomina del nuovo Consiglio di Disciplina territoriale al fine di istruire e deliberare in merito alle pratiche disciplinari.

Il suddetto Consiglio, per l’Ordine di Pescara, è costituito da n°15 Consiglieri pari al numero previsto dai singoli ordinamenti professionali per lo svolgimento delle medesime funzioni, dovrà essere nominato dal Presidente del Tribunale, attingendo da una rosa di n°30 candidati iscritti all’Ordine APPC o professionisti esterni predisposta dal Consiglio dell’Ordine locale. I componenti così nominati opereranno a titolo gratuito.

A tale scopo s’invitano gli interessati a visionare la normativa di riferimento e a presentare la propria candidatura; l’aver già maturato esperienza all’interno del Consiglio di disciplina potrà costituire titolo preferenziale.

Per proporre la propria candidatura, si prega inviare con PEC all’indirizzo mail: oappc.pescara@archiworldpec.it  ENTRO e non oltre il 08/08/2021 i seguenti documenti:

• modello di domanda predisposto dal CNAPPC compilato e firmato;
• CV predisposto dal CNAPPC compilato e firmato;
• copia del documento d’identità in corso di validità.

Allegati da scaricare: