Seminario: ARCHITETTURA femminile singolare – 13 Dicembre 2023

Data:
4 Dicembre 2023

Seminario: ARCHITETTURA femminile singolare – 13 Dicembre 2023

L’evento ARCHITETTURA femminile singolare, organizzato dal Forum Cultura dell’Ordine degli Architetti di Pescara vuole essere  un momento di condivisione di progetti portati avanti da architette che lavorano  e operano intorno al territorio di Pescara. Protagonista l’Architettura, termine femminile e singolare, che le progettiste mettono al centro del loro lavoro nei diversi contesti di intervento.

Il dibattito a margine dell’incontro intercetta un argomento attuale, quello del divario di genere nella professione, e viene discusso con le protagoniste, cercando di far emergere tematiche rilevanti, in un momento in cui sentiamo la necessità di un cambio culturale forte che come Ordine non possiamo che veicolare.

Il seminario si terrà il giorno 13 Dicembre 2023 dalle 15-30 alle 18-30 presso la Sala Convegni della Fondazione Pescarabruzzo (Corso Umberto I n. 83 – Pescara).

Di seguito, la locandina dell’evento:

4 Dicembre 2023, 20:54