URGENTE – Mantenimento iscrizione Albo CTU e Periti in materia Penale Tribunale di Pescara

Data:
29 Novembre 2023

URGENTE – Mantenimento iscrizione Albo CTU e Periti in materia Penale Tribunale di Pescara

Gentile Collega,

Si comunica che il Tribunale di Pescara dovrà effettuare la REVISIONE dell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Periti in materia Penale, così come disposto dall’art.18 disp.att. c.p.c.

I professionisti iscritti nell’Albo CTU e/o Elenco Periti in Materia Penale del Tribunale di Pescara, se vorranno mantenere l’iscrizione, dovranno formulare domanda di conferma iscrizione, ai sensi dell’art.6 comma 2 del DM n.109 del 04/08/2023.

LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE IN MARCA DA BOLLO DA € 16,00 SI ALLEGA MODELLO PER AUTOCERTIFICAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA.

La mancata presentazione della domanda di conferma iscrizione equivale a manifestazione della volontà di non mantenere l’iscrizione, ed il Tribunale di Pescara provvederà a cancellare dall’Albo CTU e/o elenco Periti in materia penale, i nominativi dei professionisti che non presenteranno tale domanda di conferma, ai sensi dell’art.6 DM 109/2023.

Pertanto, chi volesse mantenere l’iscrizione di cui trattasi dovrà, entro e non oltre il 17 dicembre 2023 alle ore 23,59, inviare a mezzo PEC all’indirizzo oappc.pescara@archiworldpec.it, la domanda di conferma iscrizione redatta sul modello che trova allegato alla presente.

L’istanza dovrà essere prodotta in un UNICO FILE PDF comprensivo della domanda debitamente compilata e degli allegati. Il file dovrà essere nominato con il codice fiscale del professionista e firmato digitalmente .P7M. (esempio CODICEFISCALE.pdf.p7m).

Il termine di ricezione delle domande da parte dell’Ordine degli Architetti PPC di Pescara fissato al 17 dicembre 2023 alle ore 23,59,  è essenziale e non derogabile, eventuali istanze pervenute oltre tale data non potranno essere accolte e di conseguenza non saranno trasmesse al Tribunale di Pescara.

I professionisti iscritti presso altri Tribunali diversi da quello di Pescara sono invitati a contattare la Segreteria della Presidenza del Tribunale di riferimento per avere informazioni sulle modalità di conferma e mantenimento dell’iscrizione.

ATTENZIONE

Si avverte che, ai sensi dell’art.6 del DM 109 del 4 agosto 2023, la mancata presentazione della domanda di conferma iscrizione entro i termini sopra indicati equivale a manifestazione della volontà di non mantenere l’iscrizione. “

 
Di seguito, il modulo dell’istanza da compilare e il D.M. n. 109/2023:
 
 
 

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2023, 21:31